Sei all'interno di >> Eventi in giro |

MOONLIGHT, sul dancefloor il pop d’autore di A.WILL

di Redazione Risonanze - lunedì 3 giugno 2024 - 453 letture

Dopo la partecipazione ad “Area Sanremo” con “Il bello della vita”, arriva su tutti gli store e le piattaforme digitali il nuovo singolo “Moonlight”. Sul dancefloor, spiazzante, il pop d’autore di A.WILL.

Nome d’arte di Alessandro Pascale, A.WILL è un giovane cantautore intraprendente, capace di trasmettere emozioni e riflessioni attraverso le sue melodie coinvolgenti. Lo fa anche con l’inedito “Moonlight” (disponibile su Spotify a questo link).

Il brano descrive una situazione emotivamente intensa, con il protagonista che si sente perso e alla ricerca di qualcosa. Forse di una connessione con qualcuno o di un senso di appartenenza. Le immagini di una narrazione sospesa che, a dispetto dell’irrequietezza di fondo, trasmettono conforto e stabilità. Quella voglia smisurata di affrontare la vita col sorriso sulle labbra. A dispetto di tutto e tutti, trovando sempre il lato positivo.

«Spero di riuscire a diffondere un po’ di luce in questo mondo, una nota alla volta.» dichiara l’artista «Sogno di cantare, un giorno, su quel grande palco. Sentire intonare i miei brani da tutta quella gente che mi sta difronte, e godere.»

Fuori “Moonlight”, il nuovo sound di A.WILL. Un nome che grida futuro!

JPEG - 112.3 Kb
A.WILL cover


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -