Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Immigrazioni |

Lo sbarco di un sogno


Per capire i motivi di un viaggio avventuroso in mezzo ad una distesa sconfinata di mare, devi vivere la stessa esperienza di fuga. Il resto sono solo congetture improvvisate e mezze verità.
mercoledì 10 maggio 2017 , Inviato da Redazione - 1117 letture

"La destinazione non è l’Italia, non è la Norvegia, non è la Francia. Hanno solo un obiettivo, quello di trovare una vita migliore".

Yohannes oggi è un nostro mediatore culturale: anche lui fa parte delle persone che hanno tentato la traversata del Mediterraneo alla ricerca di una vita migliore. "Appena vedo il mare, mi fa ricordare il coraggio e la determinazione di tutte le persone che tentano di attraversarlo".

Con il tuo 5x1000 i medici di Emergency offrono cure gratuite ai feriti di guerra, a chi non ha nulla o ha perso tutto. Senza fermarsi mai. Sembra un modo di dire, ma non lo è: in questo momento, un medico o un infermiere con una "E" sulla maglietta rossa sta curando i feriti di Mosul, i bambini della Sierra Leone, i profughi della Siria... Dona il tuo 5x1000 a Emergency: codice fiscale 97147110155. Grazie di cuore!

JPEG - 57.7 Kb
alli-5x1000-2017

COME DONARE IL TUO 5 X 1000


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica