Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Liberi di Suonare al MEI 2010

di CinicoPress - martedì 23 novembre 2010 - 1827 letture

Anche quest’anno l’associazione LIBERI DI SUONARE sarà presente al MEI di Faenza, con un grande stand open space all’ingresso del padiglione A, realizzato in collaborazione con PROEL, azienda leader nel settore degli allestimenti e degli impianti audio/luci per spettacoli.

Saremo al MEI per presentare in anteprima, insieme a Paolo Belli, il progetto Giovani e Belli e per proporre l’esclusiva mostra fotografica digitale dedicata al tema “Liberi di suonare” realizzata da Federica Siervo.

Ma sarà anche l’occasione per degustare un bicchiere di ottimo vino, proposto dal nostro storico partner Casale del Giglio e per far conoscere le creazioni di bassi e chitarre realizzate su misura da Terenzi Guitar Works.

Ci sarà naturalmente uno spazio dedicato al merchandising ed ai prodotti dei cataloghi di CinicoDisincanto, Altipiani e Cicuta Produzioni ed un palco per showcase acustici che avranno per protagonisti tra sabato e domenica The Banditi, Purautopia, Ultimavera, Qbeta, Vanderlei, Benzina, Terzobinario, Giovanni Truppi, Evy Arnesano e altri ospiti a sorpresa.

Siamo naturalmente a vostra disposizione, durante i due giorni di fiera, per appuntamenti con il nostro staff e i nostri partner. Per concordarli, potete inviarci una mail all’indirizzo info@liberidisuonare.it

Per chiarimenti, domande o precisazioni, non esitate a contattarci.

Ci trovate anche presso i nostri uffici di Roma fino a giovedì 25 novembre 2010, allo 06.89681705/6.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -