Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Attualità e società |

Lettera Aperta del Dr. Ryke Geerd Hamer

L’associazione Alba comunica a tutti gli Amici, Soci e Sostenitori della Nuova Medicina del Dr. Hamer con profondo rammarico, il testo della lettera del Dr. Hamer del 9 Marzo 2007.

di Enzo Maddaloni - martedì 13 marzo 2007 - 4202 letture

"Cari amici,

sono costretto mio malgrado di partire dal mio esilio spagnolo. in effetti, non devo raccontarvi nulla di nuovo a proposito delle strane accuse della procura di Cottbus (Robbineck).

Sono accusato di "Volksverhetzung" (eccitamento del odio tra i popoli), solo per aver detto la verita e non aver taciuto a proposito degli responsabili di questo osteggiamento.

Attualmente non so cosa mi rimproverano concretamente, ma questo, per quanto riguarda il mio caso, non fa nessuna differenza.. Siamo tornati al medioevo, quando i cosiddetti "eretici" venivano accusati dal’inquisizione (oggi: polizia di censura) e venivano puntualmente giustiziati.

In verita niente e cambiato da allora.

Oggi la pena minima è di 5 anni. Devo aspettarmi da un giorno all’altro che venga emesso un mandato di cattura, al quale gli spagnoli reagirano probabilmente (come nel settembre 2004) con l’estradizione. Spero che questo sara più difficile nel luogo dove chiederò asilo politico.

Dal mio nuovo esilio farò tutto per permettere ai nostri pazienti di poter usufruire della nostra Nuova Medicina Germanica, che come sapete, viene usata da una particolare comunita religiosa da 23 anni.

Viva la Nuova Medicina Germanica !!!Viva la Medicina Sagrada - la medicina sacra!!!

Vi saluto tutti,

vostro Ryke Geerd Hamer"


- Ci sono 2 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Lettera Aperta del Dr. Ryke Geerd Hamer
31 marzo 2007

Saludos Dr. En Sudamerica pienso que seria bienvenido, pues solo el conocimiento nos dara la libertad y donde este esta luz, empezaria la "luz de America".
    Traduzione del Testo
    12 aprile 2007, di : Enzo Maddaloni

    Saluti Dott. Penso che in America del Sud lei sarebbe il benvenuto, poichè solo la conoscenza potrà darci la libertà e laddove si trovi questa luce, avrà inizio la "luce dell’America".
Lettera Aperta del Dr. Ryke Geerd Hamer
17 maggio 2007, di : Mattia Turone

Dott. Hamer, io credo profondamente nel suo metodo, e le auguro di cuore di riuscire a far conoscere al mondo la sua grande scoperta. Ritengo che la situazione sia diventata talmente sporca da puzzare di cadavere, e ciò è un buon segno perchè in questo modo presto tutti si renderanno conto che lei aveva ragione... Nel mio piccolo mi impegno e mi impegnerò a fondo perchè la NMG sia sulla bocca di tutti. Grazie a lei e alla sua scoperta finalmente tutto ha un senso, finalmente non esiste più la sfiga, finalmente non ho più paura... Spero che tutto si risolva al più presto, con affetto e infinita stima, Mattia