Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | MoVimento 5 Stelle Lentini |

Lentini SR - Lo streaming video - Consiglio Comunale venerdì 30 luglio 2021

Consiglio Comunale rinviato per mancanza del numero legale. Durante la serata sono stati trattati solamente i primi tre punti all’ordine del giorno, grazie alla presenza dei Consiglieri di opposizione che hanno garantito il numero legale alla seduta , visto che molti della maggioranza erano assenti. A nulla è servito il rinvio di un’ora deciso dal Presidente del Consiglio come da regolamento, per il ripristino del numero legale. Il Consiglio è stato rinviato di un giorno.

di Giuseppe Castiglia - venerdì 30 luglio 2021 - 1633 letture

Lentini SR - Consiglio Comunale venerdì 30 luglio 2021, alle ore 20,00, nei locali della sala consiliare di Via Galliano, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

JPEG - 82.3 Kb
Lentini - Consiglio Comunale del 30 07 2021

ORDINE DEL GIORNO

1. COMUNICAZIONI ART-69 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL C.C.

2. LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.

3. ART.194, ci, letta) D.LGS 267/2000 - RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA DECRETI INGIUNTIVI ESECUTIVI EMESSI DAL TRIBUNALE DI SIRACUSA - SEZ. LAVORO - SU RICORSI PROPOSTI DA DIPENDENTI COMUNALI.

4. TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2021 - APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DEL PIANO DELLE TARIFFE.

5. AGEVOLAZIONI STRAORDINARIE SOGGETTE A CONDIZIONE SOSPENSIVA Al FINI TARI, TOSAP E IMU - FONDO PEREQUATIVO DEGLI ENTI LOCALI - ART. i L. R. N.9/2020 - ANNO 2021

6. UTILIZZO ATTREZZATURE E AREA DI PERTINENZA DEL POZZO GANGEMI NELL’ANNO 2015— RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO.

7. ATTUAZIONE ART.53 DEL D.L. ’SOSTEGNI-BIS’ (D.L. N.73 DEL 2021) SOLIDARIETA’ ALIMENTARE.

8. ATTUAZIONE ART.6 D.L.73 DEL 25/05/2021 - MISURE URGENTI CONNESSE ALL’EMERGENZA COVID-19—AGEVOLAZIONI TARI PER L’ANNO 2021.

Si PRECISA CHE:

Il Consiglio comunale è convocato in presenza, in seduta aperta al pubblico e la riunione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative vigenti relativamente alle misure di distanziamento e sicurezza legate all’emergenza Covid 19. i presenti sono tenuti al rispetto della misura di distanziamento interpersonale di almeno un metro e ad indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) sarà consentita la presenza di un numero di persone compatibile con la capienza della sala nel rispetto delle predette misure di distanziamento e, pertanto, non verrà consentito l’accesso alla sala oltre il limite di n. 35 persone.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica