Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Lentini - Consiglio Comunale aperto. Venerdì 25 ottobre alle ore 18.00

Ordine del Giorno: Affidamento reti idriche, fognarie e depurative del comune di Lentini al Consorzio ATO idrico n.8 di Siracusa

di Giuseppe Castiglia - sabato 19 gennaio 2013 - 1734 letture

Convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 25 Gennaio 2013 ore 18.00 Aula Consiliare

Ordine del Giorno

Affidamento reti idriche, fognarie e depurative del comune di Lentini al Consorzio ATO idrico n.8 di Siracusa

L’adunanza sarà aperta a tutti, quindi consiglio comunale aperto.,

Saranno presenti esponenti politici regionali/provinciali... La problematica acqua, per molti sarà diventata un’onda da cavalcare per racimolare consensi alle prossime elezioni? Speriamo di no.

Cerca di essere presente.


Prot. N. 1559 lì, 18/01/2013

OGGETTO: INVITO DI PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE, INDETTA PER IL GIORNO 25 GENNAIO 2013, ALLE ORE 18,00, IN ADUNANZA APERTA.

MAIL – PEC

AI CONSIGLIERI COMUNALI

L E N T I N I

In esecuzione della deliberazione adottata dal Consiglio nella seduta del 17/01/2013, si revoca l’invito già trasmesso per il 24 gennaio 2013 e si invita la S.V. a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale che avrà luogo giorno 25 gennaio 2013, alle ore 18.00, nei locali della sala consiliare di Via Galliano, per la trattazione del seguente: ORDINE DEL GIORNO

- AFFIDAMENTO RETI IDRICHE, FOGNARIE E DEPURATIVE DEL COMUNE DI LENTINI AL CONSORZIO ATO IDRICO N. 8 DI SIRACUSA.

SI PRECISA CHE, trattandosi di argomento che investe problematiche generali di rilevante interesse per la città, la presente convocazione è disposta ai sensi dell’art.60 del Regolamento per il funzionamento del C.C. SI AVVERTE CHE: a) nel caso in cui la seduta vada deserta per mancanza del numero legale dei Consiglieri intervenuti, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alle ore 18.00, con lo stesso O.d.G. e senza ulteriore avviso di convocazione; b) la seduta potrà continuare anche oltre la mezzanotte del giorno stabilito per la riunione; c)l’avviso di convocazione viene notificato ai Signori Consiglieri ai sensi dell’art.48, comma 1°, dell’O.EE.LL. vigente.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

F.to dott. Marcello Cormaci


Comitato Lentinese Acqua Pubblica (CLAP)

Maria Cunsolo


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -