Sei all'interno di >> :.: Dossier | Archivio dossier | Bernardo Provenzano |

Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo

Sono immagini che hanno fatto subito il giro del mondo, e del web: quelle che mostrano il vero volto di Bernardo Provenzano al suo arrivo alla Mobile di Palermo, l’11 aprile 2006. Scortato dalla Polizia esultante.
di Redazione - martedì 11 aprile 2006 - 18409 letture


Rispondere all'articolo - Ci sono 6 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
16 aprile 2006, di : uno con gli occhi aperti

Ma siete sicuri che sia Provenzano? Vi siete chiesti come si possa riconoscere un uomo di cui non esistono foto? Ci volevano oltre 40 anni per trovare uno nascosto vicino casa? Non vi sembra strano che l’abbiano trovato in giorno di elezioni? Avete notato chi appare più delinquente nelle foto? SVEGLIA!
    Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
    16 aprile 2006, di : Nandino

    quanto tu sia stupido lo si capisce immedialeggendo il tuo intervento. C’è la prova del DNA (acido desossiribonucleico) ignorante !!! Poi l’unico criminale sei Tu che metti in dubbio l’operato di quegli UOMINI Loro lo sono ........ e tu??
    Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
    25 aprile 2006

    ma nnai ciriviaddu
    Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
    17 agosto 2006, di : MSURO

    PENSO UNA SOLA COSA CHE TU SEI SOLO UN COMUNISTA DI MERDA E SE NON LO SAI TI RICORDO CHE L’ARRESTO E STATO FATTO SOLO DOPO LE ELEZIONI APPUNTO PER NON CONIVOLGERE GLI ELETTORI.... E QUESTO è STATO DICHIAARATO SIA DAL GOVERNO BERLUSCONI CHE DAL GOVERNO PRODI.... PRIMA DI PARLARE COLLEGA IL CERVELLO......
    Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
    21 agosto 2006, di : endri

    anche secondo me tu sei solo un cretino,che cazzo centra il governo di centro-destra con Provenzano?! Me lo sai spiegare,furbone che non sei altro??? e’ stata solo una combinazione,e poi sai che ti dico?? il tuo governo di sinistra che c’é adesso puó andarsi a fare fottere, come te!!
    QUI C’è UN PO’ DI CONFUSIONE...
    6 ottobre 2006, di : LUCINAZZA

    L’ARRESTO DI PROVENZANO IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI è FACILMENTE SPIEGABILE:

    LA DESTRA (=MAFIA) SI ASPETTA, DOPO VARI FAVOREGGIAMENTI AI SUOI "COMPARI" E DOPO VARIE MINACCETTE QUA E LA, KE L’ITALIA TUTTA LA FACCIA SALIRE AL GOVERNO, NON è COSì, LA DESTRA DECIDE DUNQUE DI DARE LA PUNIZIONE "ALL’AMICI" KE AVEVANO PROMESSO MA NN SN STATI IN GRADO DI MANTENERE, COSì DOPO ANNI DI SILENZIO SALTA FUORI IL COVO DI BERNARDINO.

    E NON MI STUPISCE MIEI CARI KE NESSUNO D VOI ABBIA DATO QUESTA SPIEGAZIONE POIKè A TUTTI PIACE TANTO PARLARE A RUOTA LIBERA SENZA RIFLETTERE UN SECONDO SULLE BOIATE,PERDONATE IL TERMINE, KE STA SPARANDO. PRIMA DI PARLARE GIRATEVI LA LINGUA 10 VOLTE DENTRO LA BOCCA, VEDRETE KE SARà FELICE DI NON SPARARE STUPIDAGGINI.

neanche ve lo immginate
28 febbraio 2007

chi hanno preso?ma perfavore.provenzano è morto 43anni fà.tra le mani hanno solo un veccchio orgoglioso e tremolante.lui non centra.
Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
5 luglio 2007, di : nana

Io quel giorno c sarei voluta essere...ancora adesso se c penso m viene da piangere!! complimenti a tutti coloro che han reso pox questa "manovra" e voglio ricordare a tutti quelli che hanno scritto...che: la Mafia nn è, nè d destra e nè d sinistra...sta ovunque, è inutile scannarsi...i politici sono tutti corrotti e la politica dovreste saperlo che è Cosa Sporca!!
Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
25 gennaio 2008, di : totò

provenzano era un grande, lo è ancora e lo sarà per sempre
Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
11 maggio 2008, di : binnuzza

ha ragione l’ultimo ke ha lasciato il commento...Binnu resterà un mito,nel cuore dei pochi ke sanno ki era veramente...binnuzzu 6 un grande!!!!
Le foto: L’arrivo di Provenzano a Palermo
30 giugno 2008

Sei uno stimolo internazionale. Sei partito da sotto zero e sei arrivato a conquistare la storia mondiale.