Sei all'interno di >> Eventi in giro |

La strada suona la Festa della Musica

di Stefania Chirico - mercoledì 21 giugno 2017 - 4325 letture

JPEG - 35.4 Kb

Il 21 giugno 2017 in tutta Italia, in 545 città si svolgerà la Festa Europea della Musica.

Nel primo giorno d’estate, anche a Catania si terrà la Festa della Musica. Organizzata dall’Associazione Darshan, in collaborazione con le associazioni Areasud e centro Zo, con il patrocinio di MIBACT, SIAE, Associazione Italiana per la promozione della Festa della Musica e Comune di Catania.

La festa si rivolge a dilettanti e professionisti, tutti coloro che vogliono mettere a disposizione la loro arte, la loro musica a sostegno di questa Festa. L’ingresso ad ogni manifestazione è gratuito.

Il centro nevralgico sarà il centro storico. Palazzo della Cultura, cortile Platamone dove la musica suonerà dalle ore 20 alle ore 24 con ingresso libero. Castello Ursino, corte, musica dalle ore 20 alle ore 24:30. Centro Zo, auditorium musica elettronica e contemporanea dalle ore 20 alle 01. Gammazita, piazzetta dalle ore 21 alle 24. Teatro Machiavelli dalle ore 10:30 alle 23. Punto Luce di Catania (quartiere di San Giovanni Galermo) dalle ore 16 alle 20 dove i bambini e i ragazzi, tra i 6 e i 16 anni possono svolgere dei laboratori di musica , danza e teatro.

Una notte d’estate …… all’insegna della musica e dei bei luoghi tra palazzi, teatri e strade della città di Catania.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -