Incontro con Roberto Li Calzi fondatore di Siqillyah

Comunicato stampa del 11 febbraio 2009

di Emanuele G. - mercoledì 11 febbraio 2009 - 2037 letture

Ricominciamo dallo stile di vita, dal cibo sano e buono, dal risparmio, dalla trasformazione degli sprechi in risorse, dalle nuove economie, dall’auto sostentamento collettivo, affinché si riporti al centro della società il valore della vita e il rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) si inseriscono perfettamente nella nostra realtà di piccole e medie aziende consentendo loro di vivere portando il controllo e la qualità direttamente nella relazione che non è solo abbattimento di costi ma anche di inquinamenti e speculazione, oltre che diverso modo di pensare l’energia e il commercio.

Mercoledì 18 febbraio alle ore 18,30 presso la sede del Coordinamento per lo sviluppo Sostenibile di via Garibaldi, 120 Roberto Li Calzi, fondatore di Siqillyah, illustrerà ai cittadini lentinesi le opportunità dello scambio solidale in Sicilia e nel nostro territorio.

Sono invitati i produttori agricoli e tutti coloro, cittadini consumatori in primo luogo, che hanno a cuore l’economia sostenibile e stili di vita improntati all’eticità e al rispetto reciproco.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -