Il ballo della Digos

Assolutamente imperdibile, il "Ballo della Digos" di Eloquens...
di Redazione PuntoG - martedì 20 febbraio 2007 - 5082 letture

Assolutamente da non perdere "Il ballo della Digos" di Eloquens. Eloquens rende omaggio a tutti i membri delle Forze dell’Ordine: è solo grazie a loro che possiamo sentirci tutti quanti al sicuro! Attenti capelloni sovversivi, per voi sono pronti manganelli e olio di ricino!

Il video sul blog Qoob TV


Rispondere all'articolo - Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Il ballo della Digos
14 marzo 2008 |||||| Sito Web: SAN VITO

Con la sigla DIGOS (acronimo di Divisione investigazioni generali e operazioni speciali) si indica una divisione operativa della Polizia di Stato, organizzata territorialmente in uffici provinciali presenti presso ciascuna questura.

Dipendenti dall’UCIGOS, ora DCPP (Direzione centrale polizia prevenzione), la cui sede è a Roma, gli uffici della Digos svolgono attività investigativa ed informativa finalizzata a contrastare l’eversione dell’ordine democratico (attività antiterrorismo); eseguono direttamente le operazioni eventualmente frutto delle proprie investigazioni.

Oggi si occupa di monitorare tutte le attività politiche sul territorio nazionale oltre a svolgere indagini di carattere politico e/o terroristico anche informatico.

livingtoimagine - i nazi-fascisti si lamentano e gridano viva il DUCE gerarca... ed esiste già da mò la GHESTAPO in italia...DIGOS L’ordine democrattico è da tempo immemore che è stato sovvertito... la vostra stessa esistenza lo sovverte DIGOS!!!! L’esistenza probabile del cartello elettorale 2oo8 lo sovverte!!!! CONFUSIONEEEEEEEEEE!!!! sarà perchè ti A-mo. .)

http://www.livingtoimagine.altervista.org/edizione_straordinaria.htm