Sei all'interno di >> :.: Rubriche | Sportivamente |

Il Salotto Mondiale: maxichermo a Urbino per seguire i Mondiali 2010

Un maxischermo all’interno della Galleria Raffello, giochi, quiz, ospiti, e premi durante, e dopo le partite dei mondiali 2010. L’appuntamento d’avvio è quello d’apertura del calendario: 11 giugno, alle ore 16.00, con Sudafrica – Messico...

di Tano Rizza - sabato 5 giugno 2010 - 2382 letture

In occasione dei Mondiali di Calcio che si svolgono in Sudafrica, Urbino apre il proprio “Salotto Mondiale”.

Dall’11 giugno all’11 luglio 2010, nella Galleria Raffaello, in Piazza della Repubblica, è possibile seguire su uno splendido maxischermo tutte le partite.

Le tappe più significative del Mondiale saranno accompagnate da incontri, dibattiti con ospiti, quiz con premi e sorprese varie. Il tutto è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Urbino insieme al Legato Albani.

Il calcio diventa quindi una occasione per socializzare, per lasciarsi coinvolgere in discussioni appassionate, trascorrere momenti divertenti, o anche soffrire insieme nei momenti cruciali del percorso agonistico della Nazionale italiana.

L’appuntamento d’avvio è quello d’apertura del calendario: 11 giugno, alle ore 16.00, con Sudafrica – Messico. L’appuntamento più atteso e gremito di pubblico sarà sicuramente quello d’esordio degli azzurri, ovvero lunedì 14 giugno, alle 20.30, con il confronto Italia – Paraguay.

Il calendario e le iniziative collaterali si svilupperanno mano a mano che il Mondiale 2010 entrerà nelle diverse fasi.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -