Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Il Nomad Music Club

Il Nomad è musica, è arte, è cinema ed è letteratura; potremmo definirlo un multi-club dalla programmazione eclettica

di Enzo Maddaloni - martedì 3 aprile 2007 - 4154 letture

Il Nomad è un’associazione che ha scelto il centro storico di Ariano irpino, in via Pirelli, per poter svolgere la sua attività.

Un giorno, una mezza dozzina di ragazzi molto motivati e caparbi si ritrovano, come api silenziose e laboriose, a concretizzare questo sogno che con i primi sicuri raggi di sole di un duemilasette carico di speranze sarà sotto gli occhi di tutti.

Il Nomad Music Club non è una associazione come le altre ma una vera e propria fucina di idee, un punto di riferimento dove le energie vengono canalizzate, dove un solo anelito diventa tangibilità, dove la cultura e il divertimento possono finalmente andare a braccetto.

A due passi dalla cattedrale di Ariano Irpino, in un vicolo quasi dimenticato attraversato finora solo per caso tra i grigi pensieri della nostra piccolezza ora una piacevole sorpresa per chi vi si imbatte o per chi verrà fiducioso a cercarci.

Il Nomad è musica, è arte, è cinema ed è letteratura; potremmo definirlo un multi-club dalla programmazione eclettica. Una location dove i soci possono muoversi tra proposte e suggestioni diverse, si potrà assistere ad esibizioni live, performance di Dj e Vj, si potranno vedere film, si terranno delle mostre ed installazioni d’arte. Un luogo dove poter vivere dal pomeriggio a sera inoltrata.

Dedicato al nostro piccolo mondo, dedicato a noi e a voi, dedicato a chi sogna e a chi ama la vita.

Info: Costantino Lo Conte Pubbliche Relazioni e contatti con i Media del Nomad MC Cellulare 333.1198804

www.cittadiariano.it


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -