Il Comune di Lentini avvia le azioni di adesione a Agenda 21

Il lavoro intenso di questi mesi sembra aver creato favorevoli condizioni a che il Comune di Lentini aderisca a Agenda 21. E’ il momento di porre in essere tutte quelle iniziative tese a ridare vivibilità a un territorio che per troppi decenni è stato semplicemente devastato

di Emanuele G. - martedì 2 ottobre 2007 - 2478 letture

COMUNICATO STAMPA

COMUNE DI LENTINI

Ieri sera, nel salone di Palazzo di Città , si è svolto un incontro tra l’amministrazione comunale , rappresentata dall’assessore Piero Cundari , ed una rappresentanza del coordinamento locale di Agenda 21. Durante l’incontro l’amministrazione ha avuto modo di ribadire la volontà di promuovere in tempi ristretti tutti gli atti necessari per giungere alla formale adesione della Città di Lentini ai principi della Carta di Aalborg,attraverso il passaggio istituzionale in Consiglio Comunale. L’Assessore Cundari ,durante l’incontro, ha espresso tutto l’interesse del Sindaco Alfio Mangiameli e dell’intera Giunta Comunale rispetto a tutti i percorsi che possono consentire una larga partecipazione dei cittadini lentinesi nella elaborazione e nella individuazione delle strategie di sviluppo sostenibile della nostra città.

Lentini, 28.09.2007


Rispondere all'articolo - Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Il Comune di Lentini avvia le azioni di adesione a Agenda 21
4 ottobre 2007, di : acrobat

"una larga partecipazione dei cittadini lentinesi nella elaborazione e nella individuazione delle strategie di sviluppo sostenibile della nostra città" !!!!

Non è che poi finisce come con la consulta giovanile?