Sei all'interno di >> Eventi in giro |

I TECNOSOSPIRI PORTANO I LUPI ALL’AUDITORIUM

di CinicoPress - mercoledì 25 marzo 2009 - 1736 letture

I TECNOSOSPIRI PORTANO I LUPI ALL’AUDITORIUM

I Tecnosospiri si presentano alla rassegna Generazione X con il nuovo album I LUPI

CONCERTO EVENTO

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

5 Aprile 2009 – ore 21.00

Teatro Studio

www.auditorium.com/

www.myspace/tecnosospiriband

I LUPI, l’ultimo album dei Tecnosospiri, si muoverà all’interno della rassegna Generazione X, prestigiosa vetrina per la musica emergente ideata e organizzata da Maurizio Viola e Paolo Cobianchi, per lasciare la propria traccia. Il 5 Aprile i Tecnosospiri condivideranno il palco con Diana Tejera (autrice tra l’altro anche di Tiziano Ferro) - in uscita con un nuovo album - e Son, uscito con Wasted Time.

L’album I LUPI è una composizione di affreschi musicali colti, nella loro ispirazione, da quel mondo culturale – il cinema di Kieslowsky, le poesie di Pasolini e gli scritti di Ronald Barthes – proprio dell’abilità di concepire e ri-concepire la musica come arte sociale. È stato presentato la scorsa settimana al Circolo degli artisti di Roma con grande riscontro di pubblico.

La produzione artistica dell’album, curata da Amerigo Verardi e Maurice Andiloro – già collaboratori dei Baustelle e dei Virginiana Milller – ha contribuito ad avvicinare i Tecnosospiri a un’estetica più matura e consapevole.

Biglietti:

Infoline 06 80241281

Biglietteria 199.109.783


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -