Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Giornata delle ArtixTutti 2018 “Sotto il cielo della Creatività”

Domenica 16 Settembre dalle 10 alle 23 Torino, Casa del quartiere di San Salvario, via Morgari 14

di Redazione - venerdì 7 settembre 2018 - 4230 letture

Dopo il successo dello scorso anno torna la Giornata delle ArtixTutti . La seconda edizione sarà “sotto il cielo della creatività” perchè è proprio l’idea di creatività a farla da padrona. La Giornata delle ArtixTutti è un happening di esperienze creative e artistiche rivolte a tutti, appunto, a prescindere dalle esperienze e dalle competenze pregresse; è “per tutti” anche l’accessibilità: gli spazi permettono l’accesso a persone disabili e il costo di entrata ad ogni workshop è di soli 5 euro.

promozione1

La Giornata delle ArtixTutti inizia alle 10 con la Colazione sull’Arpa di Giulio Bonomi e continua fino a notte con la coinvolgente jam session dei Jam on the wheel. Nel mezzo si alterneranno 4 conferenze tematiche e 15 diversi laboratori di teatro, musica, danza e movimento, artiterapie, video, filosofia, poesia, scrittura, psicodramma.

La Giornata delle ArtixTutti è una proposta dell’associaione LabPop con il coordinamento artistico di Massimo Rini e la direzione generale di Eleonora Aschero e Silvia Casarone. L’appuntamento è Domenica 16 Settembre alla Casa del Quartiere di San Salvario di via Morgari 14. Ogni laboratorio ha un costo di 5 euro, i talk e gli eventi sono a ingresso libero.

Il programma completo dell’evento è consultabile su www.artixtutti.it Per iscriversi ai laboratori scrivere a artixtutti@gmail.com o chiamare il 3248618368.

Canali Social:
 FB: LabPop Ads & Ps, Laboratorio Popolare
 Instagram: arti_X_tutti

 Silvia Casarone per LabPop
 artixtutti@gmail.com
 338.1897258


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -