Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Festival Letterario del Salento

Il 26 gennaio a Novoli (Le) una giornata dedicata alla letteratura.

di Redazione - giovedì 10 gennaio 2013 - 1672 letture

Si svolgerà a Novoli (Lecce) il 26 gennaio 2013, “Incipit: libri in primo piano”, evento letterario d’autore organizzato da Interrete con la collaborazione di Prospektiva e de Il Giornale letterario.

A far da scenario alla manifestazione il Teatro Comunale in Piazza Regina Margherita dove si terranno incontri letterari, interviste, presentazioni e la premiazione del concorso nazionale Nabokov – 2012. L’evento inizierà alle ore 17 con le proiezioni delle puntate di “Book generation: libri in tv”, la trasmissione televisiva dedicata ai libri in onda su decine di emittenti televisive regionali in tutta Italia. Alle ore18 si terrà il dibattito dal titolo “Dallo scrittore al social network: Dinamiche di lavoro”. Modera Damiano Celestini, giornalista de “Il Messaggero”.

Partecipano all’incontro gli scrittori Donato Anzante, Maria Pia Romano, Luciano Pagano e Osvaldo Piliego. Alle ore 18.30 Andrea Giannasi intervista lo scrittore Livio Romano. Alle 19.00 si terrà la premiazione del “Nabokov” 2012, il concorso letterario per i nuovi scrittori italiani.

Sul palco il presidente di giuria Piergiorgio Leaci e il giornalista Damiano Celestini.

http://www.prospektiva.it/incipit2.htm


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -