Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Etnasoundfestival 4.o. Quest’anno grandi nomi..Linea77, Boppin’Kids, Fratelli Calafuria, Blatta&Inesha Freddy Daddy.



martedì 24 febbraio 2009, di Alejevsky - 462 letture

L’etnasoundfestival raggiunge quest’anno la IV edizione.

Da tre anni un appuntamento fisso del 25 aprile per il fuori porta etneo, l’evento raccoglie ogni anno più di un migliaio di persone sui 20 ettari dell’agriturismo Kikajon di Linguaglossa (Ct). L’edizione di questanno alza il tiro e con la partecipazione di numerosi artisti di livello nazionale ed internazionale, Etnasoundfestival vuole candidarsi al primo posto tra i festival indipendenti nel meridione, puntando ad un pubblico superiore alle tremila unità.

L’area del festival sarà divisa in 4 zone diverse:

Main Stage Concerti dal vivo in rotazione per tutta la giornata con apertura dedicata alle realtà emergenti nazionali e ai concerti di Boppin’Kids, Fratelli Calafuria e Linea77.Chiusura con il dj set di Blatta&Inesha

Yard Reggae Una dance hall a tema con artisti di eccellenza come il jamaicano Daddy Freddy contornato dai migliori sound system reggae del sud Italia.

Indie prệt à portair Djset per gli amanti del genere a cura di Rock Therapy ovvero combo formato da dj che si alternano in consolle. Spazio finale dedicato al dj set di Rumori sound sistem

Laboratoriocreativo Spazio creativo che comprenderà una rassegnadi corti cinematografici e vari interventi nel campodelle arti visuali.

Info biglietti e prevendite su

www.etnasoundfestival.com

Rispondere all'articolo - Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Etnasoundfestival 4.o. Quest’anno grandi nomi..Linea77, Boppin’Kids, Fratelli Calafuria, Blatta&Inesha Freddy Daddy.
24 marzo 2009, di : Joe Ass

E’ da tempo che la line up si è modificata: M A I N S T A G E LINEA 77 FRATELLI CALAFURIA MOVIDA MALFUNK

R A D I O T R A S M I S S I O N FRANZ&SHAPE DEEPER SILICON SLX SOGGIU DAVIDE PATANIA KILL THE POP

I N D I E P R E T A P O R T E R ROCK TERAPY PAOLO MEI BALKAN BEATS TRINACRIA BEAT BOX

Mentre i vincitori del Contest che saliranno sul palco dell’EtnaSound sono:

Mimì Sterratino, Moque, Doctor Com, Mafalda Strasse,Ilenia Volpe, Orange Beat,Ultravixien ed infine i Long Hair in Three Stages.

Stampa Stampa Articolo
:.: Documenti allegati


:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Ultimi interventi sul forum
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica
:.: Articoli più recenti
Girodivite - Segnali dalle città invisibili è on-line dal 1994. Quotidiano telematico e cartaceo, registrazione presso il tribunale di Catania n.13/2004 del 14/05/2004. Redazione: via Antonino di Sangiuliano 147 - 95131 Catania. Contatti: giro@girodivite.it (mail max 200kb) ::: Puoi syndacare le nostre notizie attraverso il file backend.php (XML RSS 1.0 format). Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto le licenze Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike, che tutelano la possibilità di ripubblicarli, previa autorizzazione per fini commerciali.