Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

Emergenza Filippine

Occorre agire immediatamente per soccorrere queste persone. La loro vita è in pericolo!

di Redazione - mercoledì 13 novembre 2013 - 2625 letture

actionaid filippine

Il ciclone Haiyan ha devastato le Filippine. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche il tuo. Ad oggi si contano: 10.000 morti, 9 milioni di persone colpite tra cui 4 milioni di bambini, oltre 600 mila senza tetto.

Due terzi del paese sono in macerie, bambini, donne e uomini cercano di sopravvivere come possono. In preda alla disperazione i sopravvissuti si accalcano in lunghe code per ricevere una manciata di riso e un po’ di acqua potabile.

Occorre agire immediatamente per soccorrere queste persone. La loro vita è in pericolo!

Aiutaci anche tu. Assicureremo rifugio e protezione alla popolazione vittima del ciclone, fornendo a 100.000 persone materiali per costruire ripari, utensili, coperte, acqua potabile.

Dona ora
- (con carta di credito)

- 

Dona tramite Bonifico bancario o postale, a ActionAid
- IBAN: IT 86 Q 05584 01600 000000064120
- Causale: Emergenza Filippine

Questa comunicazione si inserisce nel quadro delle iniziative coordinate da AGIRE - Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze, e da CROCE ROSSA ITALIANA, all’interno dell’appello “Emergenza Filippine”. Maggiori informazioni su www.agire.it e www.cri.it Ricevi questa e-mail perché ci hai autorizzati ad inviarti informazioni relative alle iniziative di ActionAid e ci hai fornito questo indirizzo e-mail. Se, tuttavia, non desideri più ricevere appellli da ActionAid invia un’email a newsletter@actionaid.org
- 


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -