Sei all'interno di >> GiroBlog | Centro Studi Est Europa |

Economia.hu - aggiornamento del 29 ottobre 2010


Il magazine online di ITL Group
sabato 30 ottobre 2010, di Emanuele G. - 164 letture

In questo numero:

- TriGranit: accordo bancario per Westend

Posted: 29 Oct 2010 05:32 AM PDT

Lo sviluppatore immobiliare ungherese Trigranit Group annuncia che il centro commerciale WestEnd City Center di Budapest

- Nuovo Hotel Hilton per impianto Mercedes in Ungheria

Posted: 29 Oct 2010 05:06 AM PDT

La città ungherese di Kecskemet sta per costruire un hotel della catena Hilton da 1,9 miliardi di fiorini (oltre 6,9 milioni di euro) pensato per ospitare i viaggiatori d’affari del nuovo impianto Daimler-Mercedes,

- Modifiche per aumentare finanziamenti sulla casa

Posted: 29 Oct 2010 04:31 AM PDT

Le modifiche alla legislazione sulle banche di risparmio locali renderanno disponibili ulteriori 300 miliardi

- Film di Ozpetek a Budapest, retrospettiva

Posted: 29 Oct 2010 02:37 AM PDT

È in corso a Budapest la Retrospettiva dei film di Ferzan Ozpetek, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Budapest in collaborazione con Cinecittà Luce presso il Cinema Urania. Dopo il film Le fate ignoranti (2001)

- Tasse lavoro Ungheria (3): la Recreational Card

Posted: 28 Oct 2010 07:57 AM PDT

Il regime di fringe benefit resterà disponibile: la base imponibile sarà calcolata con il moltiplicatore del 1,19 e l’aliquota fiscale sarà del 16%. Non dovranno essere pagati altri contributi. Dal 2011, i seguenti elementi saranno disponibili nel piano di caffetteria (soggetto a particolari limitazioni):

Per maggiori informazioni: Economia.hu

Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica
:.: Articoli più recenti
Girodivite - Segnali dalle città invisibili è on-line dal 1994. Quotidiano telematico e cartaceo, registrazione presso il tribunale di Catania n.13/2004 del 14/05/2004. Redazione: via Antonino di Sangiuliano 147 - 95131 Catania. Contatti: giro@girodivite.it (mail max 200kb) ::: Puoi syndacare le nostre notizie attraverso il file backend.php (XML RSS 1.0 format). Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto le licenze Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike, che tutelano la possibilità di ripubblicarli, previa autorizzazione per fini commerciali.