Sei all'interno di >> :.: Dossier | Gianni Marino |

Documenti: 19 febbraio 2012, omaggio a Gianni Marino


Video, foto, documenti sulla serata organizzata dai ragazzi e dalle ragazze di Moviti Femmu, a Francofonte.
domenica 19 febbraio 2012, di Redazione - 359 letture

L’Omaggio a Giovanni Marino, svoltosi il 19 febbraio 2012 a Francofonte, presso la chiesa dell’Angelo, è stato organizzato da Moviti Femmu. Una mostra con documenti, una piccola esposizione di quadri (dipinti da Gianni Marino), un video proiettato al computer in sequenza - prodotto dai ragazzi e dalle ragazze di Moviti Femmu - in cui sono stati ripresi documenti, foto e soprattutto alcuni documenti sonori con la voce di Gianni Marino.

La serata è stata introdotta da un ricordo di Pina La Villa, di cui riportiamo la registrazione video. A seguire, un concerto dell’Ensemble Harmoniosi Concenti con musiche di Zambino, Bach, Frescobaldi, Sorace, Biagio Marini, Giovanni Battista Fontana.

- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica
:.: Articoli più recenti
Girodivite - Segnali dalle città invisibili è on-line dal 1994. Quotidiano telematico e cartaceo, registrazione presso il tribunale di Catania n.13/2004 del 14/05/2004. Redazione: via Antonino di Sangiuliano 147 - 95131 Catania. Contatti: giro@girodivite.it (mail max 200kb) ::: Puoi syndacare le nostre notizie attraverso il file backend.php (XML RSS 1.0 format). Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto le licenze Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike, che tutelano la possibilità di ripubblicarli, previa autorizzazione per fini commerciali.