Sei all'interno di >> Flash |

Cronaca nera: un morto ammazzato a Lentini



giovedì 1 dicembre 2016 , Inviato da Redazione - 4766 letture

Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco questa mattina a Lentini, alle 8:40. La vittima è Aldo Panarello, 35 anni, lentinese, con precedenti di spaccio. L’agguato è scattato, in via Toledo, mentre era a bordo della sua auto, una Fiat Punto nera. Da una prima ricostruzione, compiuta dagli agenti del commissariato di polizia di Lentini, l’uomo è stato raggiunto da tre colpi sparati dal killer - prima due colpi lato guidatore, poi a finire Panarello, dall’altro lato della macchina - che ha poi fatto perdere le sue tracce.

L’uccisione è avvenuta in un punto della città affollato dalle persone dirette alla fiera/mercato settimanale del giovedì, gli impiegati della sede di un importante provider, nelle scuole e nella vicina Azienda Sanitaria Locale.


Aggiornamento: 2 dicembre 2016, 20:30

Jonathan Parcella, 28 anni, è stato fermato a Catania e portato nella caserma dei carabinieri di Lentini, con l’accusa di essere stato lui l’assassino di Aldo Panarello. Ad accusarlo, l’identikit fornito dalla moglie di Panarello, presente sul luogo del delitto, e di alcune videocamere di sorveglianza che hanno registrato il delitto.

Panarello aveva precedenti per coltivazione di sostanze stupefacenti, era stato coinvolto nell’operazione Bermuda del 2012 riguardante traffico di stupefacenti della famiglia Scrofani (legata ma semi-indipendente al clan Nardo che controlla Lentini, a sua volta legato al clan Santapaola-Ercolano di Catania).



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica