Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Catania 16 giugno 2017: Giornata nazionale dell’antifascismo

di Redazione - venerdì 26 maggio 2017 - 5004 letture

Sabato 27 maggio l’ANPI organizza la giornata nazionale dell’antifascismo, una iniziativa che i svolgerà su tutto il territorio nazionale per far conoscere e rilanciare i temi dell’antifascismo.

A Catania l’ANPI terrà questa iniziativa Venerdi 16 Giugno alle ore 20,00 presso il cortile della Camera del Lavoro di Via Crociferi, in quanto, come sapete, il 27 maggio vi saranno le manifestazioni anti G7 di Giardini Naxos che impegneranno un pò tutti.

La serata si svolgerà con canti partigiani, lettura di brani della Resistenza, musica etnica ed altro. La giornata dell’antifascismo sarà una occasione per coinvolgere le associazioni, i movimenti e le realtà della società civile presenti sul territorio in questa nostra iniziativa, pertanto vi invitiamo ad una riunione preparatoria per Martedi 30 Giugno alle ore 18 presso il salone "Sebastiano Russo" della Camera del lavoro in Via Crociferi 40, per uno scambio di idee e valutare i contributi e le proposte che tutti assieme possiamo fornire per la riuscita di questa importante iniziativa (stand, mostre ed altro).

Confidando nella presenza fattiva e numerosa di tutti voi, vi invio cari saluti.

Il Vice Presidente Claudio Longhitano


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -