Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Comunicazione |

Carl Brave per EMERGENCY

GRAZIE è un tributo a medici, infermieri, operatori sanitari e a tutti i lavoratori che hanno dato il loro contributo nell’ emergenza Coronavirus. Una raccolta fondi per EMERGENCY che sosterrà i progetti per la risposta al covid-19
di Piero Buscemi - mercoledì 6 maggio 2020 - 556 letture

Si è da poco conclusa l’iniziativa "100 palchi per EMERGENCY" che ha coinvolto tantissimi artisti da tutte le parti d’Italia per sostenere i progetti che la ong sta portando avanti in diverse località del mondo, coinvolte in conflitti senza fine e, di recente, quelle in Italia per arginare l’emergenza Covid-19, tra tutte la gestione dell’ospedale allestito alla Fiera di Bergamo.

Carl Brave, il rapper romano, ha voluto dare il suo apporto a queste iniziative, sfruttando la sua incidenza nel mondo musicale, soprattutto tra i numerosissimi fan del mondo giovanile. Un altro progetto musicale pro EMERGENCY che si unisce agli altri e che un ottimo riscontro in partecipazione e donazioni hanno riscontrato.

Guarda il video https://bit.ly/CarlBrave_EMERGENCY

Carl Brave è vicino a EMERGENCY nella risposta al Covid-19: dai canali social dell’artista romano manda un GRAZIE a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e a tutte le persone che hanno lavorato in un momento così delicato per l’Italia. Un tributo voluto al termine di due mesi d’emergenza per continuare a sostenere chi ancora, ogni giorno, è impegnato in prima linea nella lotta al virus.

Con la campagna social GRAZIE, Carl Brave sostiene EMERGENCY tramite una raccolta fondi, tutte le informazioni per effettuare i versamenti sono disponibili al seguente link: https://sostieni.EMERGENCY.it/dona-ora/index.php?idc=20.ONE.WEB.EMERCOVID.259

La creatività e la produzione del movie in color GRAZIE è un progetto di Viola Colletti e ZOO SRL - OOZ AGENCY in collaborazione con UTOPIA SRL che si sono impegnate a sostegno di EMERGENCY.

Ufficio Stampa OTR

Erica Gasaro - 342.5325397 - erica@otrlive.it

Sabina Galandrini

Press Office

EMERGENCY ONG ONLUS

Via Santa Croce 19

20122 Milano

T +39 02 863161

M +39 349 973 3454


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -