Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Politiche |

Buona fortuna, Giulia

Un abbraccio dalla redazione di Girodivite e che la forza sia con te, cara Giulia!
di Redazione - venerdì 1 giugno 2018 - 1617 letture

Non sappiamo come andrà a finire questo governo Conte. L’hanno chiamato giallo-verde, per la presenza dominante di Lega (Salvini) e Movimento 5 Stelle (Di Maio). Un governo fortemente dominato dalla Lega, con un ministro dell’economia molto gradito a Forza Italia (a Brunetta e a Silvio Belusconi); molti ministri leghisti che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni non come ministri ma come esponenti di quel partito forcaiolo e così affezionato a difendere gli interessi del Nord e della parte ricca di questo Paese.

Per il momento non possiamo che fare gli auguri a Giulia Grillo, persona che Girodivite conosce bene e di cui ci fidiamo. Inutile sottolineare come ancora una volta la rappresentanza femminile sia sotto quota, e che speriamo che il prossimo incaricato di Mattarella come presidente del consiglio sia una donna. Un abbraccio dalla redazione di Girodivite e che la forza sia con te, cara Giulia!


JPEG - 336.5 Kb
Girodivite.it V DAy 8 settembre 2007 Catania intervista a Giulia Grillo

Ci capitò qualche anno fa ( 8 settembre del 2007) di uscire con un numero cartaceo del nostro mensile dedicato ai Grilli dell’Etna. All’epoca l’unica Grillo che faceva politica in Italia era proprio lei, Giulia. Le dedicammo la prima pagina del nostro giornale, con una intervista.

http://www.girodivite.it/Ti-lamenti-ki-ti-lamenti.html?var_recherche=ti%20lamenti

Qualche anno dopo la ritrovammo in campagna elettorale e tra le file del Movimento 5 Stelle. Fu un lieto re-incontro. Soprattutto perché Giulia ha sempre mantenuto le idee di allora.

JPEG - 145.4 Kb
iDAY 2017 Catania 12 marzo 2017


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -