Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

OH magazine launch party!

Domenica 18 dicembre lo staff di OH magazine vi invita al party di lancio del primo numero della nostra rivista. Lo faremo al THE HUB di Siracusa, dove oltre che al nostro progetto editoriale sarà presentata anche una nuova associazione culturale: WATO. BRAND NEW AREA @ The Hub Siracusa, domenica 18 dicembre, ore 19 (all’interno del Natale@Bio)
di Tano Rizza - giovedì 8 dicembre 2011 - 3487 letture

All’interno del Natale@Bio, organizzato dal The Hub Siracusa, l’ultima serata è dedicata alla presentazione di due nuovi progetti. 

Sarà la giornata di presentazione e distribuzione del primo numero cartaceo di OH Magazine! Nuovo free press culturale siciliano, che racconta quel che di buono si muove nell’isola.

E si presenterà anche una nuova associazione culturale, WATO, che si pone l’obiettivo di risvegliare la coscienza civica dei cittadini, con azioni di cittadinanza attiva.

Due nuovi progetti, con un filo comune: portare stimoli e ossigeno alle menti. WATO, e OH Magazine, si presentano alla città con un’aperitivo-evento, all’interno del The Hub.

BRAND NEW AREA @ The Hub Siracusa, domenica 18 dicembre, ore 19 (all’interno del Natale@Bio) programma

- presentazione associazione WATO e OH Magazine
- free aperitivo
- dj set funky a cura di Giulio Tomasi
- visual
- video mapping a cura di Little room family
- "Forgotten" mostra fotografica di Didi Brama
- art expò
- natural market
- distribuzione gratuita del primo numero di OH magazine
- premiazione concorso "fotografa OH, vinci Kalle"

Ingresso libero.

Due progetti “nuovi di zecca”, frutto delle idee di giovani siracusani che hanno deciso di tornare in città. Dopo aver vissuto, studiato, e lavorato in tutta Italia, si sono incontrati per progettare e ideare assieme iniziative e azioni per rivitalizzare Siracusa.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre per BRAND NEW AREA, dove l’associazione culturale WATO e il free press OH! Magazine presentano i loro progetti.

L’associazione WATO ha come obiettivo quello di sensibilizzare e proporre azioni di cambiamento, stimolare la collaborazione tra le persone, organizzare iniziative di cittadinanza attiva, eventi culturali e artistici, porre l’attenzione sulle politiche sociali, il rispetto dell’ambiente e la valorizzazione del territorio.

online: http://watosr.wordpress.com/

OH! Magazine, è un nuovo free press culturale. L’obiettivo della rivista è quello di raccontare quel che di buono si muove delle nostre parti. Attraverso i suoi contenuti racconta i buoni esempi e le buone prassi in tutti gli ambiti culturali e sociali in Sicilia, e vuole stimolare il lettore a trarre esempio da quelle realtà che portano avanti le loro idee e progetti. L’attenzione è anche puntata sulle avanguardie artistiche siciliane.

online: http://www.weopenhouse.it/blog


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -