Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Black Jack di Urbino. Music mode ON

C’è un nuovo spazio a Urbino, il suo nome è Black Jack e la sua vocazione è la musica dal vivo e i dj set. Ogni fine settimana concerti, djset ed eventi a 360 gradi...

di Tano Rizza - giovedì 24 febbraio 2011 - 4990 letture

C’è un nuovo spazio a Urbino, il suo nome è Black Jack e la sua vocazione è la musica dal vivo e i dj set. Il locale era attivo dalla scorsa estate come sala giochi e american bar, e dal 31 ottobre 2010 ha ampliato i suoi spazi, aggiungendo alla già ampia sala bar altri 300 metri quadri.

Una sala concerti dotata di 3000 watt d’impianto audio, luci, e un maxischermo. Da allora, ogni fine settimana il Black Jack con la collaborazione della rivista Openhouse, e delle migliori realtà organizzativa del Montefeltro, ospita concerti, dj e live set con proposte musicali a 360°. Si è partiti per la serata di halloween, e da allora sono stati tanti gli artisti chiamati sul palco del locale, e centinaia le persone che hanno invaso il locale per ballare.

Tra gli altri abbiamo assistito al concerto degli AEDI, al dj set di Shockravers, alla dance hall con i salentini ENAGHEMA, al live dei berlinesi DIN A TOD, ai set degli ELECTROFUKERS. Grazie alla collaborazione con le migliori realtà organizzative del Montefeltro, per i mesi avvenire sono in programma eventi di tutto rispetto, anche di respiro nazionale.

Da Gennaio il Black Jack è diventato circolo culturale, e ospiterà anche expo e appuntamenti culturali di diversa natura. L’ingresso a tutte le attività è gratuito, basta diventare soci del circolo (al prezzo di 3 euro l’anno).Il locale si trova a Trasanni di Urbino, proprio di fronte all’ufficio postale, per raggiungerlo durante le serate è attivo il servizio di navette gratuite, che da Borgo Mercatale (Urbino) porta direttamente al locale, facendo spola continua per tutta la notte. Questo per garantire la sicurezza di quanti scelgono il Black Jack per le loro serate.

A completare l’offerta del Black Jack il bar, che a prezzi popolari offre long drink, birre, amari e grappe abbordabili a tutte le tasche. Il locale è attivo tutti i giorni, come sala giochi e american bar.

Per seguire la programmazione del Black Jack, basta andare a questo link: http://www.weopenhouse.it/blog/


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -