Assieme ai “Cittadini Liberi” abbiamo salvato la costituzione

Domenica 4 Dicembre 2016 i cittadini Italiani hanno respinto l’assalto alla loro Sovranità perpetrato da un gruppo di politici illegittimamente eletti con in testa il Presidente del Consiglio, che subito dopo l’esito, stranamente, ha rassegnato le dimissioni dalla carica impropriamente datagli.

di Giuseppe Castiglia - lunedì 5 dicembre 2016 - 3532 letture

COMUNICATO

JPEG - 7.6 Kb
MoVimento 5 Stelle Lentini
PNG - 10.5 Kb
Meetup Amici di Beppe Grillo

In questa battaglia il MoVimento 5 Stelle, nonostante le altre compagini politiche tendano a sminuirne l’operato, ha rivestito un ruolo di protagonista. I nostri portavoce hanno girato in lungo ed in largo lo stivale e le isole per informare i cittadini su quali sarebbero state le conseguenze in caso di vittoria del SI.

Nel nostro territorio abbiamo iniziato l’azione informativa già dal mese di Luglio e da allora abbiamo lavorato strenuamente per la vittoria del NO.

Non abbiamo lesinato le forze per la riuscita del progetto.

La Sicilia ha risposto con un 71% di NO e questo ci esalta. Ma ci esaltano ancora di più i risultati ottenuti a Lentini e Carlentini. Lentini con il 73,14 % (fonte Min. Interno) e Carlentini con il 69,65%, 7833 cittadini di Lentini e 6147 cittadini di Carlentini si sono espressi per la propria sovranità e per non fare passare la “schiforma“ proposta.

Ci siamo impegnati al massimo, organizzando incontri, banchetti, convegni, Tour, volantinaggi, passaparola…

Abbiamo adottato la strategia dell’informazione, dove l’informazione di sistema languiva o era artatamente stravolta. I cittadini lo hanno capito, i cittadini si sono svegliati!

NOI CITTADINI rimarremo sempre vigili, affinché i prossimi tentativi di stravolgere la nostra Costituzione falliscano.

MoVimento 5 Stelle LentiniMeetup Amici di Beppe Grillo Carlentini


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica