Sei all'interno di >> GiroBlog | Potere al Popolo |

Angela Bonanno per Luca Cangemi

Appello di Angela Bonanno, autrice catanese, per il voto a Luca Cangemi, capolista al Senato nella lista di Potere al Popolo per la Sicilia orientale.

di Potere al Popolo - giovedì 15 febbraio 2018 - 4811 letture

JPEG - 55.6 Kb
Angela Bonanno

Il prossimo 4 marzo voterò Potere al popolo, una lista che è nata per dare finalmente voce a chi da troppo tempo non l’ha avuta, alla gente vera, alle donne e ai giovani sui quali grava il peso maggiore della crisi.

Ho la fortuna di conoscere personalmente Luca Cangemi, candidato capolista al plurinominale al Senato per Potere al popolo: conosco la sua passione politica, la sua preparazione, la sua disponibilità a occuparsi dei problemi che sorgono nei posti di lavoro, che si tratti dei lavoratori dei call center o degli insegnanti precari.

Per quanto ricordi, Luca è stato sempre dalla stessa parte, quella della lotta dei lavoratori e delle lavoratrici per affermare diritti e dignità, ma anche per dire no alla guerra o per difendere l’ambiente dalla politica di rapina, attuata a tutti i livelli. E non ha mai aspettato le campagne elettorali per fare queste battaglie.

Voto Luca perché è un instancabile e attento promotore della cultura del territorio, di una cultura che si sposa con la socialità e che parla la lingua della poesia.

Angela Bonanno, autrice catanese, ha pubblicato romanzi e poesie. L’ultima raccolta ha per titolo “Strammata”, ed è pubblicata dalla casa editrice Forme-libere.



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -