Sei all'interno di >> Flash |

Amici di Beppe Grillo Carlentini - Comunicato Politico Crocetta/Basso


Il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta era in visita a Carlentini domenica 27 agosto 2017 in occasione della festa patronale. Crocetta è stato ricevuto dal sindaco di Carlentini Pippo Basso meglio conosciuto come Re Pippo. Non si sa di cosa abbiano parlato anche se è intuibile.
giovedì 7 settembre 2017 , Inviato da Giuseppe Castiglia - 512 letture

Le elezioni regionali prima e nazionali poi sono alle porte. Il valzer del compromesso è iniziato. Purtroppo!

Ricordiamo il legame politico che lega queste due persone:

Nel 2013 Pippo Basso partecipò alle elezioni comunali per la carica di Sindaco del Comune di Carlentini proprio con la Lista Megafono di Crocetta (ricordiamo che la Lista Megafono fa capo al Partito Democratico)!

Qualche mese prima, Basso contribuiva all’elezione di quello che oggi, orbene cinque anni dopo, è definito da molti il peggior presidente della storia della Regione Sicilia, Rosario Crocetta!

Ebbene SI! Re Pippo è uomo fedele di Rosario Crocetta da diversi anni ormai! I due, politicamente, sono legati a filo doppio!

Nel frattempo Basso, nel 2016, dopo aver militato in tutti i partiti dell’universo, confluisce nel Partito Democratico.

Nel 2017, Re Pippo, in occasione del Primo Maggio dei Territori che si è svolto a Lentini contro la realizzazione della discarica di Armicci, dal palco e con voce altisonante, arringava la folla dichiarando di essere contro il Governo Regionale prendendosi la responsabilità per le parole pronunciate!

Stranamente però Re Pippo NON concede alcuna autorizzazione (richiesta da Associazioni locali) per informare le Cittadine ed i Cittadini di Carlentini circa il piano discariche voluto ed attuato dal suo amico presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Infatti il sindaco Basso, che nei suoi nove (9) anni di amministrazione NON ha, ne ha mai contrastato il sistema tant’è che, in base ai dati forniti dall’Ufficio Speciale della Differenziata della Regione Sicilia, la percentuale di Raccolta Differenziata del Comune di Carlentini si attesta al 5,5% ( dati mese aprile 2017).

Infine, per buttare altro fumo negli occhi, ha finanziato con circa 250 euro della sua ditta privata di costruzioni la Manifestazione del Primo Maggio dei Territori a Lentini!

I fatti smentiscono le parole dette. Pippo Basso è allineato al sistema di potere della gestione rifiuti.

Tale azione messa in campo da Pippo Basso è alquanto singolare. Triste. Beffarda. Diabolica.

L’asse Crocetta-Basso è più solido che mai! Ricordatevi i loro nomi, le loro facce e le loro azioni politiche e quando verranno a bussare alle Vostre porte, chiedete loro conto delle scelleratezze che hanno avviato la distruzione del Vostro presente e del futuro Vostro e dei Vostri figli

Data 07-09-2017 MU ABG Carlentini


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica