Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

ADERITE alla costituenda fondazione dell’ASSOCIAZIONE RIFIUTI ZERO LENTINI

Chiedo quindi a chi di voi fosse interessato l’adesione alla costituenda fondazione dell’ASSOCIAZIONE RIFIUTI ZERO LENTINI, che verrà comunicata al responsabile Nazionale Rossano Ercolini (Capannori) per la sua ratifica ufficiale.

di Giuseppe Castiglia - mercoledì 6 giugno 2012 - 3079 letture

La rete Rifiuti Zero per il 2020 a breve ratificherà, in collegamento con l’Associazione Nazionale Rifiuti Zero che ha sede in Capannoni (Prov di Lucca) la propria presenza con rappresentanti per la Sicilia Orientale, in modo da rendere sempre più agili ed operativi gli interventi sui nostri territori a livello locale e territoriale.

373438_314513081964987_1334275921_n

La vicina Biancavilla rappresenta un faro da seguire essendo la prima della Sicilia Orientale. A Occidente ben 7 Comuni hanno aderito alla strategia con ottimi risultati.

Da diversi mesi ho il piacere e l’onore di seguire come attivista volontaria il faticoso lavoro di preparazione ad una più efficiente raccolta e gestione dei rifiuti urbani a Lentini, cosa che come ben sapete ha subito negli anni precedenti diversi annunci e diverse ripartenze, spesso creando nei cittadini tutti, anche nei più sensibili una sorta di disaffezione all’applicazione pratica e risolutiva della stessa ...e una locale sezione di rifiuti zero sarebbe molto utile. Chiedo quindi a chi di voi fosse interessato l’adesione alla costituenda fondazione dell’ASSOCIAZIONE RIFIUTI ZERO LENTINI, che verrà comunicata al responsabile Nazionale Rossano Ercolini (Capannori) per la sua ratifica ufficiale.

L’adesione NON COMPORTA ESBORSI DI DENARO, serve solo per avviare i processi sopra descritti. Basterà solo che mi inviate UNA EMAIL DI ADESIONE al seguente indirizzo e-mail roszer@tin.it scrivendo i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) e spero presto si possa assieme costituire rifiuti zero anche a Lentini. Grazie a tutti. Rossana Zerega, componente Direttivo Rete Associazioni Siciliane Rifiuti Zero per il 2020 - EMAIL: roszer@tin.it


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -