Girodivite - Segnali dalle citta’ invisibili

Home page > GiroBlog > Isola delle Femmine

Isola delle Femmine

Ultimo aggiornamento – domenica 7 marzo 2010.

  • Ambiente e Politica a Isola delle Femmine

    7 marzo 2010, di pino ciampolillo

    Una lettera al sindaco


    Caro Signor “Sindaco Gaspare Professore Portobello dopo essere riuscito Lei ad autoconvincersi e dopo il grande sforzo che ha dovuto fare per convincere anche i “SUOI” , che a Isola delle Femmine (...)
  • Rinascita Isolana abbandona l’aula consiliare per manifesta illegalità

    25 dicembre 2009, di comitatoisolapulita


    Dicevasi che... Nel paese della bugia, la verità è una malattia (Il Sindaco) Veda Signor "Sindaco" Professore Gaspare Portobello, Lei ha un grosso problema, come ho avuto il modo di dirLe in (...)
  • Solidarietà al Cittadino Giuseppe Ciampolillo

    25 dicembre 2009, di comitatoisolapulita

    I movimenti politici Insieme per il Rinnovamento e Rinascita Isolana esprimono profondo sdegno per l’aggressione verbale perpetrata dal sindaco di Isola delle Femmine nei confronti di Ciampolillo Giuseppe


    I movimenti politici Insieme per il Rinnovamento e Rinascita Isolana esprimono profondo sdegno per l’aggressione verbale perpetrata dal sindaco di Isola delle Femmine nei confronti di Ciampolillo (...)
  • Comunicato stampa del Comitato Isola Pulita NO RADAR A ISOLA DELLE FEMMINE

    1 aprile 2009, di pino ciampolillo

    Il Comitato Cittadino Isola Pulita si fa promotore di una petizione popolare contro l’installazione del radar sul territorio di Isola delle Femmine le conseguenze sanitarie che causeberrero le onde elettromagnetiche fonte di leucemie e... Si è fatto richiesta di un Consiglio Com,unale aperto e permanente NO RADR A Isola delle Femmine


    ISOLA DELLE FEMMINE. AL VIA PETIZIONE POPOLARE CONTRO INSTALLAZIONE RADAR Il Comitato Cittadino Isola Pulita promotore della manifestazione NO AL RADAR A Isola delle Femmine, ha promosso una (...)
  • IL PARTITO DELLA ITALCEMENTI A ISOLA DELLE FEMMINE?

    10 marzo 2009, di pino ciampolillo

    La discussione sul Piano Regolatore ìGerale di Isola delle Femmine ha dato la stura alla nascita del "partito della Italcementi".


    La discussione in Consiglio Comunale di Isola sull’adozione del Piano Regolatore Generale ha segnato la nascita nel seno dell’assemblea di un PARTITO filo Italcementi. L’affermazione non (...)

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata |Email: giro@girodivite.it