T-shirts contest di Tribe Art
Pubblicato lunedì 18 gennaio 2010.

TRIBE ART dà spazio alla creatività e lancia il suo primo contest! L’obiettivo? 20 T-shirts d’artista!

Cos’è un Contest?

Il T-Shirt Contest è un concorso a tema rivolto a illustratori, grafici, designer e creativi in genere. I lavori prodotti dai partecipanti vengono pubblicati sul sito dell’evento e sottoposti ai commenti degli utenti. Il lavoro qualitativamente migliore vince il premio messo in palio. Il tema scelto da TRIBE ART per il suo primo T-Shirt Contest è “TRIBE ART”: gli artisti dovranno realizzare il proprio progetto ispirandosi al nostro mensile, all’arte, alla Sicilia.

Come partecipare?

La partecipazione è gratuita e aperta agli artisti dai 18 ai 35 anni, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione. Ogni concorrente può partecipare con un massimo di due proposte. È consentita la partecipazione di gruppo. Dal 18 gennaio 2010 al 18 aprile 2010, tutti gli artisti potranno inviare i propri elaborati (dimensioni: cm 29,7x42; formato: jpg o pdf; risoluzione: 300 dpi) all’indirizzo contest@tribeart.it. Tra tutti i candidati che aderiranno al bando verranno selezionati 20 artisti (i finalisti).

Cosa si vince?

Le opere create dai 20 artisti selezionati parteciperanno a un evento espositivo nella città di Catania. Per l’occasione sarà realizzato uno speciale/catalogo all’interno di TRIBE ART. I visitatori e gli utenti del web potranno votare il lavoro migliore tra i 20 in mostra. Il più votato sarà utilizzato per la copertina di TRIBE ART di Luglio/Agosto 2010.

Su Flickr saranno visibili tutte le proposte inviate dai partecipanti. Questo l’indirizzo della galleria > www.flickr.com/TRIBEART

Scarica il regolamento integrale.

L’iscrizione sarà possibile dal 18 gennaio 2010.

Vuoi partecipare? Ecco cosa devi fare: 1. leggere attentamente il bando 2. compilare il form d’iscrizione cliccando qui 3. inviare le tue proposte (massimo due) 4. incrociare le dita!

info, e bando qui:

http://www.tribeart.it/contest/

[
Risorse in rete: .
]

Ultime news


 
Flash Flash
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati
Girodivite - Segnali dalle città invisibili è on-line dal 1994. Quotidiano telematico e cartaceo, registrazione presso il tribunale di Catania n.13/2004 del 14/05/2004. Redazione: via Antonino di Sangiuliano 147 - 95131 Catania. Contatti: giro@girodivite.it (mail max 200kb) ::: Puoi syndacare le nostre notizie attraverso il file backend.php3 (XML RSS 1.0 format). Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto le licenze Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike, che tutelano la possibilità di ripubblicarli, previa autorizzazione per fini commerciali. Motore del sito SPIP 1.9.