Catania: Allaccia il riuso, giovedì 5 novembre 2009
Pubblicato venerdì 30 ottobre 2009.

«Allaccia il riuso e indossa una Belt-bag» è lo slogan dell’Occhio del riciclone per la sua linea di borse realizzate con cinture di sicurezza usate recuperate negli sfasciacarrozze e riusate creativamente nel rispetto dell’ambiente e dei diritti sul lavoro. Francesca Patania, coautrice dei modelli insieme con Aurelia Laurenti, sarà a Catania giovedì 5 novembre alle 19.05 nei locali di Individual per presentare le sue creazioni in occasione della prima serata di questa stagione della rassegna "Recycle your brain".

Le borse e la scenografia rimarranno in mostra da Individual in via Simeto 18 fino all’1 dicembre tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 19.30.

[
Risorse in rete: .
]

Ultime news


 
Flash Flash
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati
Girodivite - Segnali dalle città invisibili è on-line dal 1994. Quotidiano telematico e cartaceo, registrazione presso il tribunale di Catania n.13/2004 del 14/05/2004. Redazione: via Antonino di Sangiuliano 147 - 95131 Catania. Contatti: giro@girodivite.it (mail max 200kb) ::: Puoi syndacare le nostre notizie attraverso il file backend.php3 (XML RSS 1.0 format). Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto le licenze Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike, che tutelano la possibilità di ripubblicarli, previa autorizzazione per fini commerciali. Motore del sito SPIP 1.9.